Termini generali

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni d'uso all'indirizzo https://www.obrake.eu  (di seguito denominato "il sito Web" e "il sito Web") prima di utilizzarlo. Le presenti condizioni generali rappresentano un contratto tra Voi e Milano Engineering and Partners LTD, UIC: 204258199, con il quale contratto riceverete il diritto di utilizzare i servizi del sito Web per le finalità da Voi richieste nel rispetto delle condizioni di seguito. Le presenti condizioni generali sono vincolanti solo nel rapporto tra Voi e Milano Engineering and Partners” LTD. Utilizzando il sito Web, date il Vostro esplicito consenso ad essere vincolato/a da questi termini e condizioni generali e da eventuali modifiche future degli stessi, e accetti di rispettarli.

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni generali e se non si è d'accordo, si prega di non utilizzare il sito web.

 

TERMINI GENERALI

per utilizzare il sito web https://www.obrake.eu

 

Art. 1. Utilizzando qualsiasi parte del sito, dichiari di essere a conoscenza di questi Termini Generali, accetti di rispettarli e d`accettarli integralmente e incondizionatamente.

Art. 2. Il titolare del sito web e fornitore dei servizi offerti, è Milano Engineering and Partners LTD, UIC: 204258199, con sede legale e indirizzo di gestione nel comune di Blagoevgrad, CAP 2700, Viale./Via. "Parangalitsa" 1.

Art. 3. I presenti Termini Generali sono soggetti a modifiche da parte di “Milano Engineering and Partners LTD in qualsiasi momento per i quale l`esplicito non è neccessario notifica preventiva.

Art. 4. (1) https://www.obrake.eu è un e-shop attraverso il quale gli utenti registrati hanno la possibilità di fare dichiarazioni elettroniche in relazione alla conclusione di contratti per l'acquisto a distanza e la consegna delle merci offerti nell'e-shop.

(2) Milano Engineering and Partners LTD spedisce la merce agli utenti registrati che hanno effettuato un ordine tramite l'interfaccia del sito e stipulato un contratto di vendita a distanza, impegnandosi a rispettare tutte le disposizioni di legge e di fatto adottate , criteri e condizioni dei diritti dei consumatori e dei diritti commerciali.

Art. 5. (1) Gli utenti registrati concludono un contratto per l`acquisto  e vendita a distanza di beni, offerti da “Milano Engineering and Partners” LTD tramite l'e-shop www.obrake.eu

(2) Il contratto tra “Milano Engineering and Partners” LTD e l`utente è considerato concluso poichè  l`utente  esegue tutti  i termini e completa il suo ordine dall'e-shop.

(3) In base al contratto concluso  di compravendita di beni a distanza, Milano Engineering and Partners LTD si impegna a consegnare e trasferire delle merci acquistate  da esso, dopo che il cliente ha pagato il prezzo finale specificato dell'ordine, nonchè il prezzo di consegna.

(4) Il cliente ha il diritto di correggere gli errori nell'inserimento delle informazioni entro e non oltre l'invio della dichiarazione di conclusione del contratto.

(5) “Milano Engineering and Partners” LTD consegna la merce ordinata dal cliente nei termini e alle condizioni indicate nel sito web dell'e-shop e nelle presenti condizioni generali.

Art. 6. (1) Le parti del contratto di compravendita di beni a distanza, concordano che tutte le dichiarazioni tra di loro in relazione alla conclusione e all'esecuzione del contratto di compravendita a distanza possono essere effettuate tramite dichiarazioni elettroniche in conformità dell'art. 2 della legge sui documenti elettronici e la firma elettronica.

(2) Ai sensi dell'art. 11 del Codice del Commercio Elettronico, la dichiarazione di conclusione del contratto e la conferma del suo ricevimento si considerano ricevuti quando i loro destinatari hanno accesso ad essi.

Art.7. (1) Tutti i clienti che fanno richiesta di acquisto di un prodotto offerto dall'e-shop devono essere persone giuridiche e i loro rappresentanti devono essere legalmente competenti al momento della registrazione al sito. Ci riserviamo il diritto di richiedere a ciascun utente registrato una prova della sua posizione nell'azienda da lui indicata e di bloccare il suo account fino all'invio dei documenti necessari.

(2) I clienti dichiarano che i mezzi di pagamento da loro utilizzati sono di loro proprietà, in caso di discrepanza tra il nome del titolare del conto e l'intestatario del mezzo di pagamento possiamo richiedere un documento che attesti il ​​consenso al pagamento effettuato e bloccare il suo account fino alla presentazione dei documenti necessari. .

(3) Milano Engineering and Partners LTD non è responsabile dei danni causati dall'Utente ai terzi, ai quali la merce è stata rivenduta o sulle cui auto sono installate, e non è responsabile dell'installazione e delle conseguenze di un'installazione impropria.

(4) Milano Engineering and Partners LTD non è responsabile per danni patrimoniali o non patrimoniali, espressi in lucro cessante o danni causati ai terzi dall'Utente nel processo di utilizzo dell'e-shop e nella conclusione di contratti di vendita a distanza, nonché nell'uso dei beni offerti.

 Art. 8. Sconti, promozioni e omaggi sono erogati agli Utenti nel rispetto dei requisiti di legge e secondo le condizioni annunciate nell'e-shop per i beni, come le informazioni a disposizione degli utenti di https://www.obrake. eu è solo per il loro uso personale, e la distribuzione ai terzi è severamente vietata e in caso di violazione di questa disposizione il trasgressore deve una sanzione per un importo di 1000 / mille / euro.

Art. 9. (1) I prodotti offerti dal sito possono essere acquistati dai clienti al prezzo indicato e nella forma descritta nelle caratteristiche di ogni singolo prodotto. Le persone che utilizzano i servizi del sito Web dichiarano che il pagamento per il prodotto selezionato è nella valuta specificata al momento dell'aggiunta dell'articolo per l'acquisto. Il valore minimo di ogni ordine non è inferiore a 50/cinquanta/euro.

(2) Il pagamento degli importi degli ordini deve essere effettuato in una delle seguenti modalità:

Bonifico bancario sul seguente conto corrente bancario in EURO: BG69STSA93000024030598

PayPal

Carta di credito / debito

Pagamento alla consegna

(3) Un ordine non può essere pagato in combinazione con più dei suddetti metodi di pagamento.

Art. 10. (1) Al momento dell'effettuazione dell'ordine, all'Utente vengono comunicati i costi associati alla consegna delle merci, che sono interamente a suo carico. I costi relativi alla consegna della merce sono determinati secondo le tariffe del corriere utilizzato da https://www.obrake.eu.

Art. 11. (1) Il consumatore ha diritto, senza corrispondere indennizzo o penale e senza indicarne il motivo, di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di accettazione della merce, ed è tenuto a darne immediata comunicazione a “Milano Engineering and Partners” LTD, nel caso in cui la merce risulti essere diversa da quanto da lui dichiarato, oppure c`è un difetto evidente o nascosto che non consenta il normale utilizzo. In tal caso il consumatore può chiedere la sostituzione del bene, oppure restituire il bene a lui inviato e chiedere il rimborso di quanto pagato.

(2) Il diritto di rifiuto ai sensi del par. 1 non si applica nei seguenti casi:

1.      per la fornitura di servizi in cui il servizio è interamente fornito e la sua prestazione è iniziata con l'esplicito consenso preventivo del consumatore e la conferma da parte dello stesso, che sa che perderà il diritto di recesso dopo l'integrale esecuzione del contratto da parte del commerciante;

2.      per la consegna di beni o servizi, il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario, che non possono essere controllate dal professionista e che possono verificarsi durante il termine per l'esercizio del diritto di recesso;

3.      per la consegna di beni, effettuati secondo l'ordine del consumatore o ordinati secondo le sue singole esigenze;

4.      per la consegna di beni, che per loro natura possono deteriorare la loro qualità o avere una breve durata;

5.      per merce ricevuta in regalo.

(3) Il consumatore può esercitare il diritto di recesso dal contratto inviando una comunicazione scritta a Milano Engineering and Partners LTD.

Art.12. (1) Nell'esercizio del diritto di recesso del consumatore dal contratto, il consumatore dovrà restituire il bene, senza che lo stesso sia stato utilizzato o installato, a Milano Engineering and Partners LTD in buone condizioni commerciali con imballo, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

(2) Tutti i costi per la restituzione della merce da parte dell'Utente saranno interamente a suo carico, salvo nei casi di cui al paragrafo 1 del presente articolo.

            (3) Il consumatore è obbligato a conservare i beni ricevuti e ad assicurare la conservazione della loro qualità, integrità, aspetto commerciale e sicurezza durante il termine di cui al par. 1, in caso contrario “Milano Engineering and Partners” LTD si riserva il diritto di rifiutare la restituzione della merce.

Art. 13. (1) Per tutta la merce venduta si applicano gli obblighi di garanzia di “Milano Engineering and Partners” LTD previsti dalla legge.

(2) La garanzia non si applica in caso di danni e danneggiamenti, verificatisi a causa di usura naturale della merce, uso improprio, nonché inosservanza delle istruzioni per l'uso o negligenza.

(3) La garanzia non si applica nel caso in cui l'Utente effettui autonomamente riparazioni o tentativi di migliorare la merce.

Art. 14. (1) Decorso il termine di 30 giorni per l'eliminazione del difetto, previo impegno della responsabilità della garanzia, il consumatore ha diritto di scegliere di chiedere a “Milano Engineering and Partners” LTD l'eliminazione dei difetti della merce o di sostituirla con merce dello stesso tipo, caratteristiche e qualità.

(2) In mancanza di tali beni e in caso di consenso dell'Utente, “Milano Engineering and Partners” LTD potrà effettuare la sostituzione con merce di identiche caratteristiche, ma di qualità superiore, la differenza di prezzo è a carico del consumatore.

(3) Il diritto dell'Utente di recedere dal contratto di vendita si applica solo dopo la scadenza del periodo previsto per l'eliminazione dei vizi.

(4) In caso di cambio merce nell'ambito degli obblighi di garanzia di “Milano Engineering and Partners” LTD, non è previsto un nuovo periodo di garanzia per la merce sostituita.

Art.15. (1) Il consumatore presenta il bene acquistato all'atto dell'esercizio della garanzia, dichiarando di essere a conoscenza del termine per la sostituzione o riparazione del bene di 30 giorni dal ricevimento, in quanto consumatore deve allegare alla merce una ricevuta o fattura del bene acquistato.

(2) “Milano Engineering and Partners” LTD ha il diritto di rifiutare di accettare la sostituzione, qualora riscontri difetti causati dal consumatore o danneggiamenti al bene, e se non è stato restituito nella sua confezione originale o è stato utilizzato, in tal caso per sua natura e non può essere restituito, sostituito o riparato.

(3) Milano Engineering and Partners”LTD sostituisce il prodotto acquistato con un altro prodotto dello stesso tipo e qualità, o in mancanza di tale - con un prodotto a scelta del consumatore di pari valore. Nel caso in cui il prodotto sia stato in promozione o a prezzo ridotto, il consumatore ha diritto al cambio con un altro prodotto al valore effettivamente pagato dal consumatore.

 

Art. 16. (1) Gli utenti dichiarano che non utilizzeranno il sito web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito web o alla sua accessibilità, o in qualsiasi modo che miri ad azioni illegali, fraudolente o dannose.

(2) Gli utenti dichiarano che non utilizzeranno il sito Web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire materiale che sia spyware, virus informatico, cavallo di Troia o altro software dannoso.

(3) È assolutamente vietato agli utenti del sito effettuare qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata in relazione al nostro sito Web e ai prodotti offerti senza il nostro esplicito consenso scritto. Non è consentito utilizzare il nostro sito Web per trasmettere o inviare messaggi commerciali non richiesti. Non è consentito utilizzare il nostro sito Web per scopi di marketing senza il nostro espresso consenso scritto.

(4) In caso di violazione delle disposizioni descritte in questo articolo, Milano Engineering and Partners LTD si riserva il diritto di interrompere l'accesso dell'utente al sito web.

Art. 17. Milano Engineering and Partners LTD non si assume alcuna responsabilità per l'operato di fatti esterni, come la presenza di server web da noi utilizzati Server privati ​​virtuali, sui quali non abbiamo alcuna influenza.

Art. 18. (1) Milano Engineering and Partners LTD offre l'opportunità di fare pubblicità sulla piattaforma. Accettando questi termini e condizioni, i clienti danno il loro consenso esplicito a pubblicare questi annunci.

(2) Milano Engineering and Partners LTD non effettua in alcun modo profilazione e targeting dei clienti al fine di visualizzare la pubblicità appropriata, per ciascun cliente.

Art. 19. (1) È vietato utilizzare i servizi del sito per finalità di violazione o elusione della normativa fiscale e finanziaria, nonché per azioni connesse al riciclaggio di denaro e/o al finanziamento del terrorismo.

(2) In caso di violazione del paragrafo precedente e/o quando vi sia il sospetto di un'operazione richiesta che persegue uno degli obiettivi del paragrafo precedente, Milano Engineering and Partners LTD ha il diritto di sospendere il Vostro accesso a rete del sito e darne comunicazione alle autorità competenti, fornendo loro tutte le informazioni disponibili.

Art. 20. Il contratto a distanza si risolve al verificarsi di una delle seguenti circostanze:

1. alla risoluzione e alla dichiarazione di liquidazione o alla dichiarazione di fallimento di una delle parti del contratto.

2. in caso di oggettiva impossibilità di una delle parti contraenti di adempiere alle proprie obbligazioni.

3. in caso di sequestro o suggellamento dei beni oggetto del contratto da parte di enti statali.

4. di comune accordo delle parti per iscritto

Art. 21. “Milano Engineering and Partners” LTD ha il diritto a sua discrezione, senza preavviso e senza dovuto compenso, di risolvere unilateralmente il contratto, nel caso in cui l'utente utilizzi l'e-shop in violazione delle presenti termini generali o della legislazione della Repubblica di Bulgaria , o regole e pratiche generalmente accettate nel commercio elettronico.

Art. 22. L'Utente si obbliga a compensare e rilasciare la “Milano Engineering and Partners” LTD in caso di azioni legali e altre pretese di terzi, per tutti i danni e lucro cessante derivanti dal mancato adempimento di uno qualsiasi degli obblighi previsti dal presente contratto, violazione della legge sul diritto d'autore e diritti connessi, dati erroneamente dichiarati dall'utente.

Art. 23. “Milano Engineering and Partners” LTD non è responsabile in caso di forza maggiore, ritardo di un corriere, ritardo di banche, sistemi di pagamento, motivi tecnici o di altro tipo.

Art. 24. (1) Il fornitore non è responsabile in caso di superamento delle misure di sicurezza dell'attrezzatura tecnica e ciò comporta la perdita di informazioni, la diffusione delle informazioni, l'accesso alle informazioni, la limitazione dell'accesso alle informazioni e altre conseguenze simili.

(2) Non è responsabile in caso di conclusione di un contratto di vendita, fornitura di accesso a informazioni, perdita o alterazione di dati avvenuta a seguito di falsa identificazione di terzi, o software dannoso.

Art. 25. “Milano Engineering and Partners” LTD non è responsabile per:

1. Danni verificatisi a causa di software, apparecchiature informatiche, connessione internet e/o altri motivi tecnici, comportamento di un cliente, nonché di terzi, che hanno commesso azioni illecite, o per circostanze imprevedibili o straordinarie.

2. Azioni eseguite dal profilo dell'utente che ha fornito la sua password per l'accesso a terzi o non è riuscito a proteggerla e/o non ha avuto la dovuta cura per garantire il necessario livello di sicurezza del suo computer e/o altro sistema, che utilizza per accedere ai servizi del sito web, la connessione Internet.

Art. 26. (1) Il contenuto del sito è protetto dai diritti d'autore internazionali e da altri diritti connessi. Titolare di tali diritti è “Milano Engineering and Partners” LTD.

(2) Qualsiasi uso commerciale o sfruttamento del sito o del suo contenuto è severamente vietato.

Art. 27. L'invalidità di una qualsiasi delle clausole delle presenti condizioni generali non comporterà l'invalidità delle altre clausole delle stesse.

Art. 28. Per le questioni non risolte nel presente contratto si applicano le leggi del Paese in cui è stato effettuato l'ordine e la relativa normativa comunitaria.

Art. 29. (1) “Milano Engineering and Partners” LTD ha il diritto di modificare il contenuto e la funzionalità del sito web, nonché si riserva il diritto in qualsiasi momento di modificare le attuali condizioni di utilizzo, e ne daremo comunicazione a tutti i clienti che accederanno al sistema dopo aver apportato le modifiche. Se non siete d'accordo con le modifiche, avete il diritto di eliminare il vostro account selezionando “Dimenticami” nel modulo di accesso.

(2) I clienti scegliendo la funzione "Dimenticami", dichiarano che i loro ordini non completati e gli articoli presenti nel carrello, verranno archiviati e “Milano Engineering & Partners” LTD non dovrà alcun importo risarcitorio per il mancato acquisto.

Art. 30. Per contattarci, potete utilizzare il seguente indirizzo email: info@obrake.eu

Le presenti Termini Generali sono state adottate in data ............................. e sono efficaci dalla stessa data.